Menu
Image 2 Image 36 Image 37

Il vetro scopre la pellicola

Azienda

La ATMU ha intrapreso l'attività di schermatura dei vetri attraverso l'importazione e l'installazione di speciali pellicole a metà degli anni '80 quando questo mercato era ancora sconosciuto in Italia. Da allora non abbiamo mai smesso e con successo sempre crescente siamo intervenuti i tutti i campi di applicazione: edilizio, arredamento, navale, ferroviario e auto.

Nel 2008 ci siamo specializzati con un nuovo sistema di installazione attraverso la calandratura a secco del sistema vetro più pellicola e oggi siamo leader del settore.

 

 

Cosa facciamo

Da sempre abbiamo scelto di associare la qualità dei materiali all'installazione professionale.

I materiali sono selezionati secondo le esigenze di ogni cliente. Ciò ci consente di lavorare con i migliori marchi nel mercato e senza vincoli di marca.

L'attività di installazione in opera dei prodotti pellicola è affidata a dipendenti interni formati sull'utilizzo dei mezzi di sollevamento, all'utilizzo dei Dpi di cantiere. Discrezione, cortesia, rispetto e pulizia del cantiere durante tutte le fasi del nostro intervento fanno parte del nostro concetto di qualità del servizio fino al post vendita.

L'attività di installazione meccanizzata a secco viene eseguita presso la nostra sede. Con questo sistema eseguiamo installazioni di “primo impianto” soprattutto nei settori della mobilità navale e ferroviaria (sicurezza e antigraffiti), arredamento (decorativo anche su supporti diversi dal vetro) o  sull'esistente in caso di vincoli architettonici e normativi (sicurezza e anti solare).

Galleria


  • Galleria immagini 1

    Visita galleria
  • Galleria immagini 2

    Visita galleria
  • Galleria immagini 3

    Visita galleria

Recapiti

Via Revine 8, San DonĂ  di Piave

Telefono: 0421 40942

Fax: 0421 479222

E-Mail: info@atmu.it


Invia un messaggio


Captcha image